BOLOGNA_Martedì, 4 marzo ore 9,30_URLIAMO LA NOSTRA SOLIDARIETA’ a Mara

A tutte le donne, le lesbiche, le amiche, le compagne 

Presidio
Davanti al tribunale,  Piazza Trento e Trieste
Martedì, 4 marzo ore 9,30
Processo a Luigi Maraia per la violenza ai danni di Mara al Parco Nord (26 Agosto 2006)


URLIAMO LA NOSTRA SOLIDARIETA’ a Mara, e a tutte le donne, che hanno avuto il coraggio e la forza di denunciare il loro aggressore, rompendo così il silenzio della violenza quotidiana che le donne subiscono.

Come già abbiamo detto più volte non crediamo nella giustizia dei tribunali, perché nessuna pena può guarire le ferite di una qualsiasi violenza.
Purtroppo per ora è uno dei pochi mezzi riconosciuto dalla “società civile” che possiamo e DOBBIAMO usare, fino a quando NESSUNA DI NOI SARA’ più VITTIMA e le leggi non saranno più uno strumento di ulteriore oppressione per le donne che si  AUTODIFENDONO !!!  

CREDIAMO invece nella forza della nostra presenza fisica, per essere, tutte quante,  vicine alla donna aggredita.
Per dire ai giudici che le donne ci sono, perché PER OGNI DONNA OFFESA SIAMO TUTTE PARTE LESA !!! E non siamo più disposte a tollerare nessun tipo di giustificazione e sentenza  sessista !!!

CREDIAMO NELLA LOTTA, con tutti i mezzi necessari che potremo inventare, per contrastare in maniera efficace e concreta l’odierna offensiva eterosessista- patriarcale che viviamo tutti i giorni, con le aggressioni, gli stupri e il FEMMINICIDIO.

This entry was posted in Varie. Bookmark the permalink.