CONSIGLI A UNA ETEROSESSUALE LA PRIMA VOLTA CHE INCONTRA UNA LESBICA

 
1.     Non precipitarti fuori dalla stanza urlando. E’ maleducazione.
2.     Se devi assolutamente battere in ritirata, fallo piano e con discrezione.
3.     Non presupporre che lei ti desidera.
4.     Non presupporre che lei non ti desidera.
5.     Non presupporre che tu non la desideri.
6.     Non ti aspettare che lei sia tanto eccitata di incontrare una etero come tu puoi esserlo di incontrare una lesbica. Lei è probabilmente stata cresciuta con delle etero.
7.     Non ti mettere subito a parlare del tuo compagno o marito perché sia chiaro che tu sei etero; Lei probabilmente lo sa già.
8.     Non dire a lei che si è sessiste a preferire le donne, che la gente è la gente, e che lei dovrebbe poter amare tutto il mondo. Questi sono dei falsi ragionamenti che dovrebbero essere compresi come tali.
9.     Non la inviti da qualche parte dove ci saranno uomini senza avvertirla prima. Può essere che lei non voglia stare in loro compagnia.
10.           Non le chiedi come lei è diventata cosi. Poniti piuttosto la questione di sapere come tu sei diventata "così".
11.           Non presupporre che lei muoia dalla voglia di parlare del suo lesbismo.
12.           Non ti aspettare che lei si trattenga dal parlare del suo lesbismo.
13.           Non trivializzare il suo vissuto presupponendo che si tratti unicamente di una storia di scopate. Lei è lesbica 24 ore su 24.
14.           Non presupporre che, dal fatto che lei è lesbica, voglia essere trattata come un uomo.
15.           Non presupporre che  il suo cuore salti di gioia se le tocchi il braccio (in modo condiscendente?… per flirtare?…per tastare il tuo potere?…):questo la fa arrabbiare.
16.           Se sei tentata di dire che ha scelto la via più facile, RIFLETTICI.
 
 
PS: Aggiungi o barra dei consigli se ne hai voglia, e dallo alle donne etero di tua conoscenza. Se sei etero te stessa, appendi l’originale a casa tua in un posto molto visibile.
 
 
 
Australia 1980

This entry was posted in materiali6. Bookmark the permalink.